venerdì 15 ottobre 2010

L'avventura ha inizio...

Eccomi qui! anche io a scrivere su un blog,chi lo avrebbe mai detto?L'idea mi è venuta giusto ieri sera quando ho iniziato a vedere Julie & Julia,quello che sembra essere uno splendido film,ma ve lo saprò confermare tra qualche giorno, quando riuscirò a vederlo fino alla fine. Si, perchè dovete sapere che sono la mamma di due splendidi (cuore di mamma) bimbi,uno di tre anni e l'altro di quasi 6 mesi, e di uno splendido marito che proprio oggi termina la sua trasferta a Genova durata quasi 4 mesi...eterni oserei dire! Già perchè nel frattempo che lui prendeva l'aereo due volte a settimana per stare con noi il weekend, io stavo a casa con i nostri tesoriiiii....tutta questa tiritera per dirvi che non ho potuto vedere la fine del film perchè i bimbi ad una certa ora hanno bisogno di andare a letto per fortuna e quindi mi sono sorbita un pò di Monsters & Co. insieme ai pargoli e poi sono andata a dormire vista l'ora tarda...
In questo blog, dovrei riuscire a mettere tutte le mie torte pazze, torte che creo nei momenti in cui i bimbi me lo permettono e soprattutto dormono,torte che adoro fare, perchè le faccio con tanta passione e amore...e vedere il risultato alla fine riempie di soddisfazione!



Detto questo per oggi vi lascio pubblicando solo una torta,l'ultima, creata per una laurea proprio ieri: l'interno è una moretta farcita con uno strato di crema alla nutella e uno di crema al latte condensato...

7 commenti:

  1. Onoratissima di lasciarti il primo commento!!! Tanti auguri e spero che questo blog vada avanti e ti accompagni per molti e molti anni con successo. Te lo meriti perchè sei troppo brava!!!
    Baci, Laura ;D

    RispondiElimina
  2. Benvenuta tra i food blogger!
    come inizio hai postato proprio una bella torta...!:)complimenti!:)

    RispondiElimina
  3. Auguri per questa bellissima avventura!!complimenti per questo capolavoro!!! Tittina

    RispondiElimina
  4. Eccomi anche io a farti un grande "in bocca al lupo".
    La tua critica più spietata.
    Un abbraccio
    tamara

    RispondiElimina
  5. Grazie ragazze,spero tanto di avere sempre un pò di tempo per scrivere,l'ho trovato molto rilassante!!!

    RispondiElimina
  6. vale sei 1 artista!!!!!!!!!!!!!! <3 la tua fatina u.u

    RispondiElimina
  7. ce l'ho fatta! Ho visto tutto il blog: eccezionale! Belle le torte e tutto l'insieme è interessante. Ti tengo sotto controllo. ciao a presto
    Gio'

    RispondiElimina