lunedì 18 aprile 2011

Papà...

Mio papà,lavora tutto il giorno e non sta fermo un attimo e quando la sera torna a casa,vorrebbe rilassarsi e vedere un pò di tv...ma subito dopo essersi messo in postazione e aver preso i telecomandi,chiude gli occhi e  si appisola fino a quando non è ora di cena...sono inutili i tentativi i Alisia(la cagnolina) che vorrebbe giocare...
Per il divano ho utilizzato la ricetta dei brownies che trovate sul blog della mia amichetta Dani...www.lestortedidadra.blogspot.com andate e provate,vi assicuro che creano dipendenza!
La torta è una moretta con crema alla nutella...



4 commenti:

  1. Alcuni restano inebriati davanti ad un bel quadro o leggendo una bella poesia...io rimango stupita e in ammirazione davanti ai capolavori che alcuni di voi riescono a creare con le proprie mani nelle proprie cucine. Questa è l'arte che piace a me!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  2. E tu ammettilo pubblicamente perchè invece del divano... hai fatto una poltrona... dilloooooooooooooooooooooooooooooooo ;-)))))) ammetti le tue colpe hihihih confessa che te sei magnata tutti i brownies ;-) cocchina miaaaaaaaaaaa hihihih... a parte questo, la torta è bellissima, come tutte le tue torte ;-)

    RispondiElimina
  3. ciao!complimenti sei davvero bravissima!!=)
    mi sono guardata x bene iil tuo castello wilton che sto pome devo cercare di fare qualcosa che assomigli ad un castello pure io!!=)
    complimenti ancora a presto valentina

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee......Daniiiii,non ti racconto più niente!!!!! ahahahah

    RispondiElimina