venerdì 22 aprile 2011

Il mio cucciolo compie un anno...

E' già passato un anno da quando è nato il mio piccolino ma sembra ieri...eppure già cammina e combina guai...
Per la sua torta ho pensato di realizzare degli animaletti della fattoria,e lui sopra un cavallino che si è tutto spiaccicato a terra a causa del suo peso eheheh...si perchè a lui piace tantissimo fare il cavallo a dondolo...e anche mangiare, per fortuna!







Come ricordo da portare a casa invece,ho fatto realizzare delle calamite in pasta di fimo a forma di animaletti dalla mia cuginetta Luisa, www.labottegadilosalu.blogspot.com , se volete potete ammirarle sul suo blog...

2 commenti:

  1. ma che simpatica sta torta! Mi piace un sacco!!!! E auguri al cucciolo!!!

    RispondiElimina
  2. che bella!!!!
    è davvero splendida e curata in ogni dettaglio, gli animali sono simpaticissimi, brava brava brava!!!!!
    a presto,
    ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina