domenica 4 settembre 2011

Diddl



Questa torta all'inizio doveva avere come soggetto gli animali della fattoria...quattro giorni prima del compleanno,mi avvertono che la bimba ha cambiato idea e che le piacerebbe avere i Diddl...
Questi fantastici conigli che mi hanno fatto compagnia ai tempi della scuola...
Mi piaceva tantissimo disegnarli...ed ora mi sono proprio divertita a riprodurli con lo zucchero! 
Anche se il caldo era tremendo e la pasta di zucchero sudava come se si fosse fatta 10 km di corsa...ci sono riuscita! 

4 commenti:

  1. la torta è superlativa, adoro Diddl e questi sono davvero belli.

    RispondiElimina
  2. Stupenda! ma quanto sei brava! corro a diventare lettrice fissa avrò tanto da imparare qui ! ciaociao

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze,purtroppo ho sempre poco tempo per scrivere e mi dispiace:(

    RispondiElimina