venerdì 14 ottobre 2011

Super Mario

Mio figlio Gabriele è il mio peggior cliente...per fortuna che compie gli anni una volta l'anno! prima vuole un soggetto,poi un altro...poi mamma aggiungi questo,poi quest'altro...sono andata a letto ogni notte alle 2 per quasi una settimana...prima siamo partiti da Cars...poi siamo arrivati a Super Mario,ma Saetta era già stato preparato e quindi abbiamo fatto la festa a scuola con una tortina di Cars e con i parenti altro soggetto! 
Come se non bastasse,presa dalla paura che non bastasse,poche ore prima della festa ho realizzato un'altra torta al volo...a forma di pacco regalo...poi lollipop e cupcakes decorati...e come regalino per compagnetti ed invitati,biscotti decorati a forma di 4!!!
Tutto non sarebbe stato possibile se non ci fossero state due persone importantissime...mio marito,che pensava ai bimbi...e Alessia,che mi aiutava in tutto...Grazie!


Sembra ieri che ti ho stretto a me per la prima volta,ma sono passati già 4 anni...adesso sei un fratello maggiore fantastico e spero rimarrai così per sempre...








Questo era pieno pieno di lollipop....spariti alla velocità della luce!


Ed eccoci tutti insieme....ciaooooooooo

9 commenti:

  1. Valentina è davvero un onore conoscere una persona così cara come te, ma anche perchè sei di una bravura incredibile...da te c'è solo da imparare, bacioni, buon weekend, Flavia

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che spettacoli!!!! Sei davvero bravissima...anzi ...issimissima :-D

    RispondiElimina
  3. ma sei brava un bel po! torte così rifinite mica se ne vedono sai! mi devo ripetere...bravissima!!

    RispondiElimina
  4. ps. ma usi pdz o gum paste per i tuoi personaggi?

    RispondiElimina
  5. Grazie,io utilizzo pdz per i personaggi,gum paste per i fiori,ma non per tutti...

    RispondiElimina
  6. Come ti capisco...ah questi figli...
    Auguri a tutti!!!

    RispondiElimina