domenica 17 luglio 2011

jake e i pirati dell'isola che non c'è

Quando mi chiedono una torta con personaggi dei cartoni che mio figlio stesso vede,sono nei guai!!! Fino a quando non sono come dice lui,devo smontare e rifare tutto daccapo...e per questa torta è stato proprio così...
Devo però essergli anche grata,perchè in questo modo so per certo di averli fatti somiglianti agli originali!
Questi tre bambini fanno parte di un cartone animato che và in onda da qualche mese su Disney Junior e penso abbiano fatto breccia nel cuore di tanti bimbi...i miei sicuro!
La base è una moretta con tre strati di crema alla nutella....per dare l'effetto dell'acqua ho utilizzato una gelatina azzurra che ho spalmato sulla pasta di zucchero...




8 commenti:

  1. E' bellissima, ho visto la barca in un negozio di Belpasso. Il particolare che più di tutti mi ha colpito sono stati gli occhi dei personaggi. Sono un pò scavati e poi dipinti a mano, davvero fedeli riproduzioni degli originali. Bravissima! L'interno della barca cos'era? Finto, o salame turco, o cos'altro?

    RispondiElimina
  2. Spettacolare... by ALice

    RispondiElimina
  3. complimenti per la torta
    anche io la vogllllllllliiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo per i miei 4 anni LIVIA

    RispondiElimina
  4. sono senza parole...fantastica!!!il sogno di mio figlio...nn ce la posso fare!!!

    RispondiElimina
  5. ma potresti spedirmi almeno i personaggi???????mio figlio adora jake.......e il 29 marzo farà 2 anni.....io questa torta la volevo realizzare......ma nn so proprio da dove iniziare.....cosa darei per avere almeno i personaggi!!!!!!!!!!!!!
    Valeriaaaaaaaa

    RispondiElimina