mercoledì 20 luglio 2011

Hello Kitty

In tutta sincerità...non amo molto questo personaggio che senza senso è diventato famoso...tanto da essere stampato su qualunque cosa....e non è neppure semplice da realizzare come sembra! basta sbagliare di un solo millimetro la posizione degli occhi o la grandezza del naso,che esce fuori un mostro!
L'ho realizzata due volte...per la mia cuginetta Cristina e per il battesimo di una bimba.



In questo caso la mamma della bimba mi ha mandato la foto del vestito che la bimba avrebbe indossato e ho cercato di giocare su questo per la decorazione della torta. L'ho ricreato simile per Hello Kitty e poi con dei decori in ghiaccia reale ho riportato il motivo della stoffa sui laterali della torta.Per finire ho ripreso le roselline mettendone due sul vassoio. Sono contenta del risultato e penso sia piaciuta anche alla mamma della bimba!

4 commenti:

  1. Valeeeeeee io ho conosciuto la mamma di presenzaaaa. Peccato che non sei venutaaa :D. Le torte sono bellissime anche a me non piace molto Hello Kitty ;D
    Baciottiii

    RispondiElimina
  2. Neanche a me piace molto Hello Kitty, specie nei capi d'abbigliamento. Cmq le torte sono entrambe molto carine e gli orsetti sono deliziosi, fatti benissimo. Brava.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze, Laura mi sarebbe piaciuto tanto esserci ma ero tornata il giorno prima dalle vacanze e ero sommersa dai vestiti! ci sarà un altra occasione per rivederci,vedrai:)

    RispondiElimina
  4. io sono la mamma della bimba...buonissima e soprattutto STUPENDA,grazie di cuore

    RispondiElimina