lunedì 16 maggio 2011

Alice

Da tempo devo parlare della mia collaborazione con una grande agenzia di animazione,Cafè Express,di Valverde...non ho mai avuto occasione,quindi ne approfitto adesso,con una torta creata proprio per loro...per la precisione per il compleanno di una bimba di nome Alice...
Per chi non li conoscesse,vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al loro sito www.cafexpress.it , e di chiamarli ogni qualvolta avrete in mente di organizzare una festa...loro renderanno indimenticabile qualsiasi vostro evento...dal compleanno,al matrimonio...fidatevi!
Detto questo,a voi le foto...baci!!!!





6 commenti:

  1. Scusa sono ancora in trans: ma quanta bravura!! Rimango sorpresa davanti a cotanta bravura!! Che altro dire?? Mi piacerebbe un giorno saper fare la centesima parte di quello che fai tu!! Sinceri Complimenti anche per la tua collaborazione!

    RispondiElimina
  2. grazie eheh vedrai che se hai la passione diventerai ogni giorno più brava;)

    RispondiElimina
  3. Non ci posso credere!!! Ma se veramente un mostro!!! Resto sempre incantata ad ogni tua torta! Quanto vorrei fare dei capolavori del genere! Bravissima davvero di cuore.

    RispondiElimina
  4. ahahahah mi fate morire dal ridere eheh....grazie ragazze,troppo buone!
    L'unico suggerimento che posso darvi e di non arrendervi e continuare a creare...anche dopo aver finito,se non vi piace,ricominciate:)

    RispondiElimina
  5. Hai superato te stessa...questa torta è assolutamente fantastica, proprio perfetta e curatissima brava!!! Bacioni

    RispondiElimina
  6. bellissima, veramente eccezionale!
    complimenti per tutte le torte e per il blog.
    ti seguirò, ciao
    Gio'

    RispondiElimina