martedì 11 gennaio 2011

Castello...

Finalmente scrivo questo post...non credevo di riuscirci stamattina quando ho iniziato l'assemblaggio di questa torta e nulla sembrava andare come doveva,compreso Davide che si è lagnato tutta la mattina...
Devo dire che mi sono avvilita abbastanza,ma alla fine è venuto proprio come lo volevo. Mi è sempre piaciuto il castello Wilton e non vedevo l'ora di poter provare a farlo.Quando Vanessa mi ha contattata per dirmi che avrebbe voluto un castello per il primo compleanno delle sue gemelline,sapevo già cosa avrei fatto...
....ed eccolo...con le sue due inquiline...il mio castello!!!






5 commenti:

  1. Sei davvero una pazzaaa!!! Ma le torri sono sempre in pdz ho sono in plastica???? Troppo bravaa senza parole :D

    RispondiElimina
  2. Mamma mia ma sei sicura di averlo fatto tu??? scherzo naturalmente e' un capolavoro piu' lo guardo e piu' mi chiedo come hai fatto a curare tutti quei particolari bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Vederla dal vivo lascia veramente senza fiato...enorme...viene voglia di giocarci...mancava solo la scritta fisher price!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte...Laura,le torri sono in plastica,ma le ho decorate io...Rossella,ti assicuro che l'ho fatto io eheh...Anonimo,bellissimo commento eheh,in effetti mio figlio voleva giocarci!

    RispondiElimina
  5. ma non ci credo...è fantastico!!!!!!!!!!!!
    sei bravissima, complimenti per questo castello e per il tuo blog!!!!
    a presto,
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina