domenica 28 novembre 2010

Toy Story....la grande impresa!

Questa torta per me è stata moooooolto impegnativa....fare i visi dei personaggi,una vera impresa! li ho fatti e rifatti tante volte, ma alla fine mi ritengo soddisfatta! 
E' venuta fuori una bella torta...mio figlio quando l'ha vista, mi ha detto : "Mamma, ma si mangiano pure i bottoni di Buzz?????"
L'ho completata di notte...come capita spesso a chi come me realizza queste torte....ma questo l'ha resa ancora più bella...spero sia di vostro gradimento!
Al solito, moretta con due strati di crema....uno alla nutella e uno al latte condensato. Il maialino e mr. Potatos sono di salame di cioccolato....copertura e decorazioni in MMF.



4 commenti:

  1. strepitosa Vale erano tutti a bocca aperta....tranne quando hanno preso il piatto in mano..di una bontà incredibile. io ho fatto pure il bis. sei davvero una "dolce" artista!!!
    complimenti! Francy!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie, è stato un lavoraccio , ma alla fine ne è valsa la pena...sono contenta che sia piaciuta tanto anche a te!

    RispondiElimina
  3. Veramente un lavoro certosino! soprattutto nei particolari! il risultato è fantastico! puoi esserne soddisfatta! ciao a presto...

    RispondiElimina