mercoledì 25 maggio 2011

Biancaneve...


Quando Sebiana mi ha chiamata chiedendo per sua figlia Biancaneve e i sette nani,avevo appena finito di pubblicare le foto della prima...e lei non l'aveva nemmeno vista! Il solo pensiero di tornare a combattere così presto con i nani mi ha fatto rabbrividire...ma la cosa peggiore è che lei non vuole mai torte,ma salame di cioccolato!!! Come fare quindi per mettere insieme le due cose??????aiutoooooo!!!!!!
Ma come sempre, al posto di dormire, io penso a come posso realizzare le torte e quindi,ecco materializzati in salame di cioccolato,la casetta e gli alberelli...e tutto il resto...pasta di zucchero!

lunedì 23 maggio 2011

Piccola fattoria

Un primo compleanno...di un altro maschietto!!! Per un bimbo che gioca spesso con l'allegra fattoria....





giovedì 19 maggio 2011

Rose gialle..





Fatta di notte,in una settimana piena di impegni,ma ho voluto provare i nuovi stencil....bell'effetto,ancora da migliorare sicuramente...e poi le rose....mi piace tanto crearle,peccato non mi capiti spesso!





lunedì 16 maggio 2011

Alice

Da tempo devo parlare della mia collaborazione con una grande agenzia di animazione,Cafè Express,di Valverde...non ho mai avuto occasione,quindi ne approfitto adesso,con una torta creata proprio per loro...per la precisione per il compleanno di una bimba di nome Alice...
Per chi non li conoscesse,vi consiglio vivamente di dare un'occhiata al loro sito www.cafexpress.it , e di chiamarli ogni qualvolta avrete in mente di organizzare una festa...loro renderanno indimenticabile qualsiasi vostro evento...dal compleanno,al matrimonio...fidatevi!
Detto questo,a voi le foto...baci!!!!





mercoledì 11 maggio 2011

Biancaneve

Un anno fà,la mia prima torta a due piani,proprio per lei...una dolcissima bimba di nome Virginia che adora Biancaneve e i sette nani...per i suoi due anni,quindi,non poteva certo mancare la torta a tema! 
Tantissimi auguri piccola principessa...








lunedì 9 maggio 2011

Topo Gigio


 Questa torta nasce per un bimbo nato pochi giorni dopo Dado...nella stessa clinica...io e la sua mamma abbiamo fatto insieme il pre-ricovero e ci siamo conosciute per caso...da lì è nata una bella amicizia che spero continui anche per i nostri figli....per te,piccolo,grande Andrea.....una grande e e maestosa torta...piena di giochini e con a capo il tuo personaggio preferito...Topo Gigio.

domenica 8 maggio 2011

Riccio e Tartaruga

Per una ragazza che ama questi due animaletti....


Handy Mandy



Il piccolo Adriano è nato 6 giorni dopo il mio cucciolo,ma mentre a Dado non piace nessun personaggio in particolare,lui ha un debole per Handy Mandy già da adesso...e direi che se continuano a piacergli gli attrezzi da lavoro,per la mamma ci sono buone speranze di avere sempre tutto sistemato a casa eheh...
Purtroppo come sempre ho pochissimo tempo da dedicare al blog..a voi le foto!





Anche questa volta io e la mia cuginetta abbiamo lavorato insieme...se andate sul suo blog potete ammirare le calamite a forma di attrezzini in pasta di fimo che lei ha realizzato!